Zootecnici non solo nutrizionisti

La nostra squadra di tecnici italiani, israeliani e spagnoli coniugano la propria formazione con l’esperienza di campo lavorando per migliorare le performance aziendali puntando verso gli obiettivi fissati in accordo con l’azienda. 

​

Da sempre vogliamo essere oltre che nutrizionisti anche e soprattutto zootecnici ossia rappresentare dei consulenti a 360° per l’allevamento delle vacche da latte. 

​

La continua formazione e l’uso delle più recenti tecnologie consentono di leggere e sfruttare al massimo le informazioni ed i dati raccolti in allevamento anche mediante un lavoro di squadra allevatore, veterinario e nutrizionista.

Abbiamo fatto in modo che i nostri collaboratori commerciali non siano soltanto dei rappresentanti ma, anche l’occhio e l’orecchio dell’azienda, sempre al fianco dell’allevatore. 

​

Perciò ricevono una costante e certificata formazione non solo sui prodotti ma, anche su tematiche tecniche e possono rappresentare un “first aid” (primo aiuto) per la soluzione delle problematiche.

​

Accanto e coordinati dal tecnico di riferimento raccolgono ed organizzano informazioni e dati delle aziende clienti.

Da ormai più di 30 anni siamo al fianco dell’allevatore e questo ci consente di avere un bagaglio di esperienza e formazione da mettere in campo sia nella normale routine che nella risoluzione di casi particolarmente complicati. 

​

Inoltre grazie alla gestione delle analisi fatte nel nostro laboratorio e alla creazione di database analitici personalizzati per area geografica italiana possiamo avere delle ottime basi di partenza per razionare.

Da sempre la realtà zootecnica israeliana è all’avanguardia per le soluzioni nutrizionali e strutturali adottate ed i risultati ottenuti quindi è sempre un’importante spunto di novità e riflessioni e forte della sua pluriennale collaborazione con il sistema zootecnico Israeliano.

​

Nutriservice è in grado di adattare la tecnica israeliana alla realtà italiana.

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK