La nostra squadra di tecnici italiani, israeliani e spagnoli coniugano la propria formazione con l’esperienza di campo lavorando per migliorare le performance aziendali puntando verso gli obiettivi fissati in accordo con l’azienda.
Da sempre vogliamo essere oltre che nutrizionisti anche e soprattutto zootecnici ossia rappresentare dei consulenti a 360° per l’allevamento delle vacche da latte.
La continua formazione e l’uso delle più recenti tecnologie consentono di leggere e sfruttare al massimo le informazioni ed i dati raccolti in allevamento anche mediante un lavoro di squadra allevatore, veterinario e nutrizionista.
Abbiamo fatto in modo che i nostri collaboratori commerciali non siano soltanto dei rappresentanti ma, anche l’occhio e l’orecchio dell’azienda, sempre al fianco dell’allevatore.
Perciò ricevono una costante e certificata formazione non solo sui prodotti ma, anche su tematiche tecniche e possono rappresentare un “first aid” (primo aiuto) per la soluzione delle problematiche.
Accanto e coordinati dal tecnico di riferimento raccolgono ed organizzano informazioni e dati delle aziende clienti.
Da ormai più di 30 anni siamo al fianco dell’allevatore e questo ci consente di avere un bagaglio di esperienza e formazione da mettere in campo sia nella normale routine che nella risoluzione di casi particolarmente complicati.
Inoltre grazie alla gestione delle analisi fatte nel nostro laboratorio e alla creazione di database analitici personalizzati per area geografica italiana possiamo avere delle ottime basi di partenza per razionare.
Da sempre la realtà zootecnica israeliana è all’avanguardia per le soluzioni nutrizionali e strutturali adottate ed i risultati ottenuti quindi è sempre un’importante spunto di novità e riflessioni e forte della sua pluriennale collaborazione con il sistema zootecnico Israeliano.
Nutriservice è in grado di adattare la tecnica israeliana alla realtà italiana.
Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.