SPECIALI
Nutrifresche GP PR

Grazie all’azione combinata dei suoi componenti sulla copertura dei reali fabbisogni delle vacche ad inizio lattazione, svolge un’azione mirata sull’incremento della produzione e su un ottimale ripristino del ciclo riproduttivo.
Nutri Fresche combina l’azione di diversi principi attivi:
Vitamina E ruminoprotetta ad elevata biodisponibilità svolge un’azione antiossidante fondamentale per l’intero organismo.
Metionina ruminoprotetta è l’aminoacido più importante nella vacca da latte, il suo apporto aumenta la produzione e la qualità di latte, inoltre contribuisce alla buona funzionalità del fegato.
Colina ruminoprotetta per prevenire la chetosi clinica e subclinica, migliorare la fertilità, prevenire la steatosi epatica ed aumentare la produzione.
Lievito di birra inattivato ricco di enzimi, migliora l’efficienza ruminale e apporta vitamine naturali del gruppo B
Tamponi organici con effetto combinato sullo sviluppo delle papille ruminali e sulla prevenzione dell’acidosi ruminale.
Semi di lino estruso apportano acidi grassi polinsaturi e acidi omega ad elevata biodisponibilità per un reale effetto sull’evidenziazione dei calori e il ripristino della funzionalità ovarica.
La combinazione di carboidrati e lipidi contenuti in Nutri Fresche ne fanno un prodotto ad alto potere energetico. Ideale per coprire i fabbisogni delle vacche post-parto, contrasta il bilancio energetico negativo per il raggiungimento completo del picco di lattazione potenziale.
Dosaggio:
2-3 kg capo giorno alle vacche fresche direttamente in mangiatoia (elevata appetibilità) o aggiunto nell’unifeed





















